Pro Tennis Internet Network

facebook twitter logo youtube
  • Subito la sfida Troicki - Brown

    31/08/2014

    Martedì scatta il tabellone principale dell’AON Open Challenger – Memorial Giorgio Messina ai campi di Valletta Cambiaso a Genova ed è  subito una super sfida al primo turno: di fronte la testa di serie numero 2 del torneo Dustin Brown, che ha trionfato nell’edizione 2013 dell’AON Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, e Viktor Troicki, uno dei giocatori più attesi del torneo e già numero 12 della classifica mondiale. 

    Un match che si annuncia straordinario. “Proprio così, possiamo dire che si tratta di una finale anticipata visto il valore dei due giocatori: si annuncia un grande spettacolo per gli spettatori di Valletta Cambiaso – spiega Giorgio Tarantola, Direttore Tecnico del torneo – ,  ma non solo: nel primo turno sono previsti altri match di livello”.  La testa di serie numero 1, lo spagnolo Albert Ramos, affronterà un qualificato. Il francese Paire, testa di serie numero 3, sfiderà il portoghese Sousa, di grande interesse anche il match tra Giannessi e Andreozzi

    L’altro azzurro Arnaboldi sfiderà il numero sette del tabellone Bedene. Puntano in alto Volandri e Starace che troveranno sulla loro strada il bielorusso Ignatik e lo svedese Lindell. Mentre Cecchinato aspetta Basilashvili. Lo spagnolo Montanes, già trionfatore a Valletta Cambiaso e testa di serie numero 4, si troverà di fronte l’ungherese Fucsovics. Le ultime due wild card del torneo, Mager e Picco, giovani talenti di Park Tennis Genova e Tennis Club Genova, sfideranno Hajek e Setkic.

    ◀ Ritorna alle news