DETTAGLIO NEWS

Starace doma Bolelli e prenota la finale


11/09/2010


 
Potito Starace, numero uno del seeding dell'AON Open Challenger

Si è conclusa da pochi minuti la prima semifinale dell’Aon Challenger fra Potito Starace e Simone Bolelli. L'allievo di Umberto Rianna si è imposto  per 6/4 6/4, durata del match 1 ora e 27 minuti. Nel primo set ritmi non elevati per i due tennisti, con grande equlibrio fino al 4/4. Il break per il Davisman di Cervinara arriva al nono gioco, nel momento in cui Bolelli è troppo falloso e si trova in maggiori difficoltà negli spostamenti.
Nella seconda frazione Starace vola prima fino al 3/0 e poi sul 5/2. Bolelli finalmente ritrova il suo bel gioco e rischia di più giocando a tutto braccio. Riesce a firmare il break al nono gioco e si porta sul 5/4 Starace. Il bolognese non riesce però ad approfittare del servizio a disposizione si trova 15-40 e cede al primo match point.  

Il programma della giornata proseguirà dalle 14 con la finale del torneo di doppio fra i tedeschi Andre Begemann e Martin Emmrich e la coppia formata dall’americano Brian Battistone e lo svedese Andreas Siljestrom. Non prima delle 16,30 la seconda semifinale del tabellone di singolare fra Andreas Seppi e Fabio Fognini.


  Torna all'area News


Circolo Tennis Rimini

Copyright © e-tennis.net 2010. All Rights Reserved.

Credits | Privacy Policy | Terms and Conditions