DETTAGLIO NEWS

Bolelli, Starace e Seppi in semifinale. E stasera c'e' Fognini


10/09/2010


 
(Simone Bolelli)

Il direttore del torneo Renato Del Santo e il supervisor ATP Carmelo Di Dio hanno stabilito gli orari degli incontri di domani sabato 11 settembre. Alle 11.30 nella prima semifinale si affronteranno Potito Starace e Simone Bolelli, mentre la finale di doppio tra la coppia tedesca Andre Begemann/Martin Emmrich e Brian Battistone/Andreas Siljestrom si giocherà alle ore 14.

La seconda semifinale del singolare andrà in scena alle 16.30 e vedrà opposto Andreas Seppi, seconda testa di serie del seeding che oggi ha superato in due set il livornese Filippo Volandri, al vincente dell'ultimo quarto di finale, quello in programma stasera alle 21 fra Fabio Fognini e il tedesco Misha Zverev.

Nel primo match di giornata Simone Bolelli si è imposto abbastanza agevolmente sul russo Andrey Kumantsov, che ieri aveva estromesso dal torneo il connazionale Temiuraz Gabashvili. L'allievo di Riccardo Piatti ha fatto sua la partita in due set 7-5 6-1.
Dopo di lui è sceso in campo Potito Starace, numero uno dell'AON Open Challenger, opposto allo spagnolo Pablo Andujar. Poto si è imposto in tre set, portando a 4-0 lo score degli scontri diretti contro il giocatore iberico, trionfatore quest'anno del challenger di Orbetello.

 


  Torna all'area News


Circolo Tennis Rimini

Copyright © e-tennis.net 2010. All Rights Reserved.

Credits | Privacy Policy | Terms and Conditions