DETTAGLIO NEWS

Starace e' piu' forte del maltempo


09/09/2010


 
Potito Starace prima testa di serie dell'AON Open Challenger

La prosecuzione della sfida fra il nostro davisman e Begemann, interrotta ieri sera sul 6/4 1/0 in favore di Starace, è iniziata alle 14,20 ed è terminata dopo quasi un’ora e mezza di gioco. Molto bravo il giocatore di Cervinara a non mollare nel terzo set, dopo aver perso al tie break la seconda partita. Andre Begemann  si è dimostrato un osso particolarmente duro, bravo a spezzare il gioco di Starace con belle discese a rete. Break decisivo per il nostro giocatore all’ottavo gioco. Sul 5/3 Begemann si procurava due palle per il controbreak. La testa di serie numero uno del torneo dimostrava però nervi saldi annullandole entrambe, la prima grazie a una bella volè di rovescio, la seconda con un servizio vincente, prima di chiudere al primo match point con volè di diritto. 

In mattinata bella conferma per lo spagnolo Pablo Andujar, numero 6 del seeding, che batteva il tedesco Gero Kretschmer per 7/5 6/2. Molto potente il gioco del tedesco, ma più intelligente la ragnatela del 24enne di Cuenca, attualmente numero 107 del mondo ma ex numero 81. Nel primo set, break decisivo per Andujar all’undicesimo gioco, nella seconda frazione  meno difficoltà, con parziale di 4/1, prima del definitivo 6/2 dopo 1 ora e 40 minuti di gioco. 

Si sta giocando la sfida fra i due russi Teymuraz Gabashvili, numero 4 del seeding, e Andrei Kumantsov. Gabashvili si è aggiudicato il primo set 6/2, Kumantsov ha replicato 6/4 nel secondo.


  Torna all'area News


Circolo Tennis Rimini

Copyright © e-tennis.net 2010. All Rights Reserved.

Credits | Privacy Policy | Terms and Conditions