DETTAGLIO NEWS

Torna il sole e si riprende a giocare. Gianessi agli ottavi


08/09/2010


 
Tanto lavoro in mattinata per sistemare i campi dopo il nubifragio notturno

Dopo la pioggia di ieri sera e di questa mattina, alle 12,30 si è tornato a giocare sui campi 1 e 2 di Valletta Cambiaso, mentre alle 13,20 è iniziato anche il match fra il russo Teymuraz Gabashvili e il colombiano Cristian Rodriguez sul Beppe Croce. Un risultato è già andato agli archivi. Lo spezzino Alessandro Giannessi, quest’anno schierato dal Tennis Park Genova in serie A2, ammesso al main draw in virtù di una wild card, ha superato il primo turno approfittando del ritiro del cileno Adrian Garcia. Al momento del ritiro Giannessi conduceva 6/1 1/0. dopo circa 45 minuti di gioco.

Particolarmente interessante il programma odierno. Sul campo centrale, a seguire rispetto al match di Gabashvili, riprenderà la sfida fra Simone Bolelli e il tedesco Denis Gremelmayr, interrotta ieri sera per pioggia sul 6/6 (3-3) nel primo set. Poi toccherà a Igor Andreev che affronterà il temibile argentino Juan Martin Aranguren, poi derby italiano fra Gianluca Naso, due volte finalista a Genova, e Andreas Seppi, testa di serie numero due. Altro match molto atteso quello del ligure doc Fabio Fognini, che giocherà contro Daniele Bracciali non prima delle 18.

 La sessione serale, inizio non prima delle 20.30, farà invece da vetrina all’esordio nel torneo della testa di serie numero uno Potito Starace, atteso dal tedesco Andre Begemann.


  Torna all'area News


Circolo Tennis Rimini

Copyright © e-tennis.net 2010. All Rights Reserved.

Credits | Privacy Policy | Terms and Conditions